Durante la serata di Giovedì 23/06 si è svolto, presso la nostra consueta sede del Ristorante Il Giardino di Budrio, il Passaggio delle Consegne tra Alessandro Sposito e Andrea Vaccari. Un appuntamento che ha visto una ampia partecipazione di soci, amici e dei ragazzi del Rotaract, durante il quale il Presidente uscente ha fatto il punto sulla proficua Annata appena trascorsa, in cui il nostro Club è cresciuto, tornando ad una ricchezza di eventi e presenze simile ai periodi pre-pandemici.
Abbiamo dato il Benvenuto (e/o il Bentornato) a due soci, spillati durante la cena: il Past President e Fondatore del Rotary Bologna Valle Dell’Idice, Giorgio Brini, e il giovane Alessandro Guizzardi, precedentemente membro del Rotaract Lugo, con una lunga carriera rotaractiana anche a livello Distrettuale (2072).
Per il loro operato durante l’Annata, durante la serata sono state conferite alcune onoreficenze Paul Harris Fellow a Dante Mazza, Nicole Gulessich, Maurizio Mattei e Aleandro Tinti.
I club Rotary e Rotaract si sono stretti in un augurio per Andrea, perché la sua Annata da Presidente possa essere sempre all’insegna dell’amicizia, del dialogo e della volontà di fare Service nel rispetto dei valori rotariani.